venerdì 18 luglio 2008

"Ho un problema..."

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Un bel giorno, esattamente in 18 Luglio 2008, si ritornava a casa da una laurea.. qualcuno gridò:"ragàààà, aspettate...ho un problema..." uahauhahahuahahah! qualcuno non ritornò a casa con noi.. osservate la fotografia e...ecco svelato il Problema ... comunque:seeei sempre tuuuuu! ahahahahahahaha! Miiiiitica!vedrai che alla fine dell'anno riceverai qualche premio! ihihihihih

Anonimo ha detto...

Più che commentare la foto, che come sempre è bella ed espressiva, io commenterei il soggetto della foto, ovvero Fra Pecobeella detta anche "la combinaguai". Ma come si fa io mi chiedo????? ahahaha come mi dispiace non essere stata presente alla scena non puoi capire ! ! ! ! E mi manda pure gli sms per dirmi queste cose..?!?! Ebbene si!

Anonimo ha detto...

Solo et pensoso
è ora il mio infradito nero.
Voi pensate pure a ridere...chi è stata a tornare a casa zoppicando come una gallina? -.-'
Qualcosa mi dice che non ne rideremo mai abbastanza!
Uahuahauhauhuahauahuahauhauha
PS: Oneta grazie per la dedica..ti devo un petto di pollo @_@

Anonimo ha detto...

Come già ti ho detto, adesso quell'infradito rotto lo dobbiamo far diventare un opera d'arte contemporanea ;-)

Brava Oneta come sempre per averla immortalata al momento e nel modo giusto per far immaginare a noi che non c'eravamo cosa stesse accadendo in quel momento :-)

Anonimo ha detto...

Aaaaahhhh ecco la famosa foto del sandalo! no l'altra volta no l'avevo vista!mi sono fatto sfuggire una delle foto più serie,espressive,drammatiche e socialmente impegnate del blog!per fortuna ho rimediato! :D a presto!